Marchio di lusso Montblanc Montblanc a Ginevra al Salone
Internazionale dell'Alta Orologeria guardare il loro debutto 2013
rilasciato una serie di iPad Apps "Timepieces". AKQA nella
progettazione e sviluppo di applicazioni perfetta interpretazione della
Montblanc Nicolas Rieussec Chronograph Levante Ore storia e lo spirito
della tradizione del marchio.
"Timepieces" mostrano marchio Montblanc sei serie di più
di 40 orologi, come ogni raccoglitore, marca sostiene la fonte più
autorevole di informazioni. App utilizzando gli effetti
visivi più avanzati presenterà la sua povera rotolamento tre sezioni
principali: "movimento", "Preferiti" e "Insights". Grafica
ultra-alta definizione e la tecnologia di rendering 3D, permettendo agli
utenti di godere l'interfaccia artigianale segnatempo e sofisticato
design movimento in ogni dettaglio del Dipartimento. Sezione
"Approfondimenti", attraverso le storie, immagini e video per
consentire agli utenti di conoscere più di una Montblanc artigianalità e
qualità secolo.
Nel frattempo, una richiesta specifica per l'iPad
sviluppato funzionalità "True View" permette agli utenti di interagire
misurando la larghezza del polso, come scegliere lo stile dell'orologio.
Gli utenti possono condividere la loro orologio preferito
di social media, o utilizzare il built-in funzione di "Boutique finder",
cerca le loro boutique Montblanc più vicini.
IPhone e iPad di Apple prodotta mentre investendo il
pianeta, lo sviluppo di applicazioni app è diventata un importante campo
di battaglia del marchio. Per soddisfare le esigenze
dell'era digitale, il principale marchio di orologi coincide con
l'integrazione di nuovi media in successione, sono stati lanciati
applicazione App. see more Hublot imitazione and replica Hublot
没有评论:
发表评论