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2016年4月10日星期日

Di lusso svizzero Marchi controtendenza occidentali Economic Trends, Posted profitti record nel 2011


Richemont, l'azienda di lusso holding svizzera che vanta filiali come la Baume et Mercier, Cartier, Piaget e Montblanc, ha aumentato le vendite del 33 per cento e l'utile lordo del 38 per cento - una plusvalenza di circa 1,6 miliardi di $. L'utile operativo è cresciuto di quasi il doppio di tale importo - 63 per cento. La più alta crescita delle vendite si è verificato nella regione Asia-Pacifico, al 48 per cento (o, di $ 3.67 miliardi) e le vendite in Giappone sono aumentate del 18 per cento. "Continueremo a investire nella loro crescita organica attraverso i livelli più elevati di spesa in conto capitale in capacità di produzione e nell'ulteriore sviluppo della propria rete di vendita al dettaglio del gruppo", ha dichiarato il CEO Richemont, Johann Rupert. ". In particolare nei mercati in crescita" A tal fine, l'azienda è cresciuta sue boutique indipendente di un totale di 876 l'anno scorso - in primo luogo nella crescita sui mercati asiatici.
Cartier a Tokyo
Mentre il continente asiatico attualmente rappresenta il mercato in crescita più per l'industria, Australia, Sud America e Africa sono stati anche al centro degli sforzi di marketing di marca di lusso. Tag Heuer, un marchio di Lvmh che ha avuto inizio l'apertura di negozi di vendita al dettaglio del Nord America solo l'anno scorso, ha stabilito negozi in Australia, Sud Africa, così come in tutto il Medio Oriente e in India. Hanno una posizione di vendita al dettaglio in Argentina e un centro di assistenza clienti in Cile anche, catering per una piccola ma dedicata (e crescente) clientela in quelle regioni. vedere di piu rolex replicas e repliche hermes classic

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