replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月5日星期三

H. Moser & Cie Calendario Perpetuo 2013 Oro Rosa

Dove sarebbe oggi la passione per l'Alta Orologeria senza il culmine toccato nel XIX Secolo? Proprio in quel periodo nacque H. Moser & Cie , marchio depositato nel 1828 da Heinrich Moser , che dopo aver iniziato la sua attività a Le Locle e aperto persino una filiale a Mosca, finì per ritornare a Schaffhausen in cui dintorni la manifattura ancora oggi musica lirica.
Save
Si può dire con certezza che l'orologeria che si sviluppò in quella zona fu molto influenzata da Moser: inoltre, anche se sempre di Svizzera si tratta, opere come il meraviglioso Perpetual Calendar 2013 Oro Rosa object of this post, and those that have it Preceduta, hanno uno stile molto vicino alla cultura sassone; Del resto siamo nella parte nord del paese ai confini con la Germania. Il concetto di H. Moser & Cie dei nostri giorni è, come allora, costruire segnatempo esternamente molto sobri, ma meccanicamente all'avanguardia; Per questo motivo questo regola rifà anche la Luna Perpetua cui scrissi oramai molto tempo fa.
Il Calendario Perpetuo è un calendario perpetuo alimentato da un doppio bariletto di carica che con una riserva di minimo carica di sette giorni consente lo scatto istantaneo delle indicazioni. La serie El Toro di Ulysse Nardin ha la possibilità di essere regolata sia in avanti che indietro. Si tratta comunque di due comportamenti mai scontati da ottenere in orologeria meccanica.
La cassa in oro rosa dal profilo marcatamente classico sfiora i 41 mm. Il quadrante - disponibile in vari colori e versioni con finiture a raggi di sole a tinta unita o fumé - mostra oltre alle consuete indicazioni dell'ora, una minuscola lancetta con punta a freccia che segnano uno dei 12 indici servono a marcare il mese. Un ore nove la riserva di carica, alle sei piccole secondi continui, alle tre le tipiche dati H. Moser & Cie., Ma per leggere l'indicatore "su una ruota a forma di stella" del anno bisestile bisogna capovolgerlo visto Che si trova lato movimento.
Save
Dal vetro in zaffiro si nota il Calibro HMC 341 che pulsando alle tradizionali e antiche 18.000 alternanze / ora mostra e contemporaneamente nasconde molti orologi fisionali, tra cui una sostituzione con rotore in bronzo con spirale Straumann spring, H. Moser & Cie dichiara essere tagliato con una precisione prossima a 0,0001 millimetri, equivalente a 0,1 millesimi di millimetro. Tutt'intorno è una bel vedere tra finiture eseguite a mano e castoni dei rubini in oro. visualizzare più imitazioni rolex e watch replicas

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi